martedì, Dicembre 10, 2024
HomeCronacaMelito: scoperti 100kg di sigarette di contrabbando, arrestato 29enne

Melito: scoperti 100kg di sigarette di contrabbando, arrestato 29enne

Cento chili di sigarette in due box auto, tutte senza i sigilli dei monopoli di Stato. Questa la scoperta dei carabinieri della sezione di Marano di Napoli e della tenenza di Melito. A finire in manette un 29enne melitese e già noto alle forze dell’ordine.

I locali perquisiti erano utilizzati dal 29enne per stoccare stecche di “bionde” da piazzare sul mercato nero. Il carico è stato sequestrato e il 29enne è stato arrestato. Ora è ai domiciliari in attesa di giudizio.

Non solo questo durante una 24 ore di controlli messi in campo dai militari. Nei guai anche un 21enne del posto, incensurato, sorpreso in strada con un coltello a serramanico nelle tasche. Per lui una denuncia per porto abusivo di armi e il sequestro della lama.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO