venerdì, Dicembre 13, 2024
HomeCronacaCardito: 70enne in arresto cardiaco salvato da un medico e dal 118...

Cardito: 70enne in arresto cardiaco salvato da un medico e dal 118 di Frattamaggiore

L’Associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” ha comunicato di una brillante operazione di soccorso operata dalla postazione 118 di Frattamaggiore nel comune di Cardito.

“Alle ore 9:30 l’ambulanza di Frattamaggiore viene allertata per un arresto cardiaco a Cardito, presso uno studio medico. In 13 minuti l’equipaggio è sul posto e trovano il responsabile dello studio medico (ex medico 118) che effettuava le manovre di rianimazione cardiopolmonare su paziente maschio ultra settantenne. Immediatamente il personale d’emergenza si sostituisce a lui e proseguono il protocollo. Il paziente riprende il ritmo e respiro e viene trasportato presso il pronto soccorso di Villa dei Fiori ad Acerra. Complimenti ad Automedica ed Ambulanza INDIA di Frattamaggiore per la professionalità e la tempestività, grazie a loro quell’uomo si è salvato! Complimenti anche al direttore sanitario dello studio medico, ex 118ttista, buon sangue non mente!”

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO