domenica, Ottobre 11, 2026
HomeCronacaContro caro prezzi a Napoli la pizza Margherita 'Solidale' a tavola a...

Contro caro prezzi a Napoli la pizza Margherita ‘Solidale’ a tavola a 5 euro: l’iniziativa di Gino Sorbillo

Nasce a Napoli la ‘Pizza Solidale’ “contro il caro benzina ed il caro prezzi”. L’idea è del pizzaiolo Gino Sorbillo che sta spiegando con un video l’iniziativa sui social. In tutte le sue pizzerie italiane la Margherita sarà venduta ad un prezzo più basso, 5 euro, seduti a tavola (spese aggiuntive e bibite escluse) il lunedì sera ed il martedì sera fino al 31 ottobre.

“E’ un modo – dice Sorbillo – per sostenere i consumi in un momento difficile per le famiglie ma anche per ricordare la tradizione di solidarietà della nostra città, come il ‘caffè sospeso’. Il mio è solo un piccolo gesto, non ho certo la pretesa di risolvere i problemi complicati di tante persone in questo modo, ma voglio dare il mio contributo”.

Sorbillo pensa di poter ripetere l’iniziativa anche in altri periodi dell’anno.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
errore: IL CONTENUTO È PROTETTO