Lavora con noi

La risorsa nello specifico si occuperà di approfondire tematiche riguardanti Cronaca, Attualità, Cultura, Eventi e Sport, attraverso la stesura di articoli, la realizzazione di video servizi, dirette a mezzo Facebook.

Il candidato ideale ha una grande passione per la scrittura ed una buona competenza della materia, dimestichezza nell’uso del computer, una buona padronanza della lingua italiana, capacità di analisi e sintesi, disponibilità a realizzare servizi video/dirette sul posto, oltre ad avere una buona autonomia decisionale e una spiccata propensione al team-working.

Ottime doti relazionali e comunicative, precisione, accuratezza, flessibilità, capacità organizzative e orientamento al risultato ne completano il profilo.

Il candidato/i interessato/i alla posizione dovranno inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail labussola2019@gmail.com, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

[wpforms id=”53591″]