È stato necessario l’intervento dei Carabinieri in via Nazionale delle Puglie a Napoli, chiamati dai titolari di una nota pescheria, famosa su “TikTok” perché la titolare è definita come la “pescivendola più bella d’Italia“.
Secondo quanto raccontato dal proprietario a FanPage.it, una troupe delle Iene, programma televisivo di Italia1, si è presentata all’esterno dell’esercizio commerciale. Non è chiaro il motivo del servizio delle Iene, pare perché il pesce in vendita mostrato sui social colpirebbe la sensibilità degli animalisti. Ma francamente sembra un motivo che lascia il tempo che trova, perché sono migliaia le attività commerciali che pubblicizzano prodotti ittici o da macelleria sui social.
Però l’intervento delle Iene pare stesse bloccando l’attività della pescheria, così il titolare ha chiamato il 112. I Carabinieri sono arrivati in via delle Puglie e la situazione è tornata tranquilla.
AGGIORNAMENTO – La scorsa notte TikTok ha oscurato il profilo della Pescheria, pare per un numero importante di segnalazioni per maltrattamento di animali (questa è la versione del proprietario attraverso un video pubblicato da un nuovo profilo).
Appare veramente assurdo che “animalisti” possano segnalare in massa pescherie, macellerie o qualsiasi altra attività commerciale che vende o cucina derivati della carne facendo leva sugli algoritmi che poi effettivamente non controllano il reale contenuto segnalato, ma si basano sulla quantità.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!