sabato, Febbraio 4, 2023
HomeCronacaTragedia a Napoli: Andrea era un giovane pizzaiolo, si è suicidato

Tragedia a Napoli: Andrea era un giovane pizzaiolo, si è suicidato

Tragedia a Napoli, Andrea 22 anni, di professione pizzaiolo si è suicidato. Una notizia tremenda che rapidamente si è diffusa in città. Nonostante la giovane età, Andrea aveva già fatto diversa esperienza nel settore.

Lavorava in pizzeria con Errico Porzio, noto pizzaiolo napoletano, che oggi è distrutto dal dolore. Ecco le sue parole:

A settembre feci un post in cui raccontavo chi era Andrea, ( il ragazzo che vedete spesso nei miei video) quasi me lo sentissi.
Il post diceva : ” è un bravo pizzaiolo, un ragazzo gioioso, simpatico e solare ma come tutti ha dei punti deboli, i suoi però vanno controllati perché spesso ha rischiato la vita”.
Le lacrime che sto versando da 3 ore non servono e non serviranno neanche le future.
Avevamo ancora tante cose da fare insieme, ne avevamo parlato 4 ore prima, ma non sono stato bravo a comprendere il suo disagio, la sua tristezza, il suo attuale stato depressivo.
Il suo #folle gesto lo ha portato via, fra il grande dolore della famiglia, degli amici, di tutto lo staff del gruppo Porzio e sono sicuro anche vostro. Perdere una persona cara è sempre qualcosa di doloroso, ma perderla così resterà per sempre un dramma incancellabile.
Come era quella frase? SADDASAPEFA!!
Stavolta non l’ho saputo fare, stavolta ho fallito e non me lo perdonerò mai!!
Sarai sempre nel mio cuore, TO GIUR!

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments