martedì, Luglio 16, 2024
HomeCronacaLa piccola Noemi è fuori pericolo!

La piccola Noemi è fuori pericolo!

Dopo 17 giorni  è stata sciolta finalmente la prognosi per la piccola Noemi, la bambina ferita in un agguato in Piazza Nazionale.

Dopo una lunga agonia Noemi è fuori pericolo, si alimenta e respira autonomamente, senza il supporto dell’ossigeno, ed è cosciente.

Diversi i messaggi di solidarietà dopo questa splendida notizia. Subito dopo la notizia, è arrivato il tweet del Presidente della Camera Roberto Fico: “La notizia che tutti aspettavamo. Un grazie di cuore al team di medici del Santobono e di altri ospedali di Napoli che l’hanno seguita. E un forte abbraccio alla piccola e ai suoi cari“.

Puntuali anche le dichiarazioni del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris: “Napoli esulta e i napoletani gioiscono.Un abbraccio di cuore alla mamma e al papà di Noemi ! Un grazie forte al personale tutto, medici in testa, dell’Ospedale Santobono! Il bene ha vinto sul male, un forte segnale per la nostra amata città“.

RELATED ARTICLES

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO