mercoledì, Dicembre 4, 2024
HomeEventiLiberato: le date a sorpresa a Napoli e Milano

Liberato: le date a sorpresa a Napoli e Milano

Abituato a sorprendere i suoi fan, Liberato aveva annunciato – attraverso il suo profilo Instagram –  due date da tenere d’occhio.

Concerti? Aperture di pop up shop? Nuove collaborazioni? Come al solito, il musicista napoletano ama sguazzare nel mistero e, in maniera criptica, aveva pubblicato nella giornata di ieri su Instagram due stories in cui chiare sono le date (il 23 a Milano e il 25 a Napoli), ma un po’ meno l’hashtag #magazziniliberati e una frase in napoletano, n’appòc t’o ddic’ (tra poco te lo dico).

E, finalmente, sempre dal profilo Instagram di Liberato, è stato annunciato che no, non si tratta di concerti, ma di pop up shop, vale a dire punti di vendita temporanei. I pop up shop saranno ai Navigli, per quanto riguarda Milano, e ai  Quartieri Spagnoli per Napoli.

 

liberato stories
liberato stories

 

P.s. Se non sai chi è Liberato, ti suggeriamo il nostro articolo: Non solo Neomelodico, la musica napoletana da ieri a oggi

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO