sabato, Luglio 27, 2024
HomeEventiBoom di visite a Villa Rufolo, ma i turisti evitino la domenica

Boom di visite a Villa Rufolo, ma i turisti evitino la domenica

L’iniziativa “Villa Rufolo per la Campania” promossa dalla Fondazione Ravello sta registrando numeri da record. Solo nelle prime due settimane sono stati 7mila e 934 i campani che hanno approfittato dell’ingresso gratuito per visitare il gioiello architettonico di Ravello (SA).

Come vi avevamo scritto qui, da lunedì 25 a domenica 31 marzo – dopo le settimane dedicate alle province di Salerno, Avellino, Benevento e Caserta –  anche i i nati e residenti in provincia di Napoli potranno visitarla senza pagare l’ingresso.

L’appello degli organizzatori

Dalla direzione di Villa Rufolo e dal sindaco di Ravello arriva, però, un appello: “non visitatela solo di domenica“.

Grazie anche allo splendido Sole di cui si è potuto godere negli scorsi weekend, infatti, il 70% circa delle presenze totali si è concentrato nella giornata domenicale. E ciò, naturalmente, non ha potuto fare a meno di creare diversi disagi legati alla saturazione (già dal mattino) dei parcheggi e al traffico generato in serata sulle strade del rientro.

Per poter godere di una giornata diversa all’insegna della bellezza e della cultura senza stress, dunque, la direzione consiglia di evitare la giornata di domenica 31 marzo (che è anche l’ultimo giorno in cui sarà possibile visitare Villa Rufolo gratuitamente) e di anticipare di qualche giorno la visita a Ravello.

(Info: villarufolo.it tel. 089857621)

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO