sabato, Dicembre 3, 2022
HomeEventiRoberto Bolle invade Napoli

Roberto Bolle invade Napoli

di Pasquale Spirito – Roberto Bolle è arrivato a Napoli e lo ha fatto notare.

Nella giornata di venerdì Bolle ha, infatti, piacevolmente invaso le strade della città insieme ai suoi 60 ballerini.
Una prima sorpresa è stata quella del flash mob nel salone del Palazzo Zevallos in via Toledo, dove ha intrattenuto i visitatori con questo inaspettato “fuori programma”.
Successivamente, seguendo la stessa modalità, ha sorpreso i passanti della Galleria Umberto per poi dirigersi, insieme alla sua compagnia, al Teatro San Carlo. Qui, i partecipanti della “Red Bull Dance Your Style” – che nella giornata di sabato si esibiranno a Piazza Dante – hanno avuto l’onore e il piacere di danzare con lui.

Tutto questo è parte integrante del programma dello spettacolo “OnDance”. Roberto Bolle concluderà, infatti, questo ciclo di esibizioni con uno spettacolo finale all’Arena Flegrea il 19 maggio. Lo spettacolo darà inizio alla quarta edizione del Noisy Naples Fest, la stagione di concerti estivi ospitati dall’Arena.

Tutto l’incasso dello spettacolo (Etes ha stabilito una tariffa fissa di €5 per qualsiasi biglietto) sarà devoluto al centro di Forcella titolato ad Annalisa Durante, giovane vittima della malavita, che Bolle visiterà sabato pomeriggio insieme allo scrittore Maurizio De Giovanni.

Ci saranno altre sorprese?

Nessuno lo sa con certezza, ma gli appuntamenti del “Red Bull Dance Your Style” sono ancora molti.
Nella giornata di sabato, alle 21.00 in Piazza Municipio avrà luogo una sfida a ritmo di swing con le musiche della Uanema Orchestra. Alle 22.00, invece, ci sarà il contest tanghero nel suggestivo setting del Maschio Angioino.

L’entrata per assistere ai contest è libera.

RELATED ARTICLES

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments