lunedì, Aprile 22, 2024
HomeCronaca"Mister Pella Pazzo" apre uno store a Casalnuovo: ressa e polemiche

“Mister Pella Pazzo” apre uno store a Casalnuovo: ressa e polemiche

Chi usa Tik Tok conosce sicuramente “Mister Pella Pazzo” ovvero Lorenzo Della Femina seguitissimo tiktoker di Casalnuovo, in provincia di Napoli, con un passato in chiaro scuro. Sicuramente l’avvento del social cinese gli ha regalato una grandissima popolarità ed un boom finanziario non indifferente. Attraverso il suo profilo e quello della moglie raccolgono centinaia di migliaia di followers.

Sabato sera in quel di Casalnuovo è stato inaugurato un suo store di prodotti di elettronica. In questa occasione è stato messo in vendita l’ultimo modello di IPhone ad un prezzo estremamente vantaggioso, circa mille euro. In barba alla crisi, tantissime persone si sono accalcate all’esterno del negozio per accaparrarsi lo smartphone. Questo ha causato ressa, tensione e nervosismo, alimentato dalle lunghe attese al freddo. Qualcuno ha registrato un video e lo ha caricato proprio su Tik Tok parlando di “rissa” che però dal video non si evince.

Ovviamente il filmato ha iniziato a circolare, qualche piccola testata online ha cavalcato l’onda, così “Mister Pella Pazza” sempre attraverso i social ha mostrato come all’esterno dello store fosse tutto tranquillo. Probabilmente nessuno si sarebbe immaginato così tanta gente e così anche il servizio d’ordine è stato un po’ sorpreso. Questa mattina Lorenzo Della Femina si è detto anche disponibile per fornire i filmati delle telecamere di sicurezza per mostrare come non ci sia stata nessuna rissa all’esterno del suo negozio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments