martedì, Giugno 6, 2023
HomeCultura"La Leggenda di Belle e la Bestia" ritorna al Palapartenope di Napoli

“La Leggenda di Belle e la Bestia” ritorna al Palapartenope di Napoli

“La Leggenda di Belle e la Bestia” ritorna al Palapartenope di Napoli, ma solo per oggi, domenica 5 Febbraio 2023.

Stasera, infatti, ci sarà a Napoli il grande musical de “La Leggenda di Belle e la Bestia” che sarà al Teatro Palapartenope di Napoli, dopo il successo della scorsa stagione teatrale, alle ore 18.

Un grande spettacolo, un musical firmato e diretto da Luca Cattaneo, che sarà in tournée fino ad aprile in molte città italiane con un cast tutto nuovo che renderà originale lo spettacolo liberamente ispirato alla favola di Jeanne-Marie Leprince De Beaumont e prodotto dalla Compagnia dell’ORA.

La Leggenda di Belle e la Bestia: il musical e le straordinarie coreografie

“La Leggenda di Belle e la Bestia” ci narra le vicende della dolce Belle in una versione inedita perché anche nelle storie già conosciute si possono trovare diversi spunti narrativi e far provare nuove emozioni. Un grande spettacolo che ci fa passare dalla risata alla commozione, seguendo una storia piena di sorprese dove la realtà si mescola all’immaginazione creando quella magia che solo in teatro e nelle favole si può trovare.

Un musical che si basa molto sulle belle coreografie di Silvia De Petri, le quali presentano il magico mondo di Belle in modo vivace e diretto, con numeri coreografici a volte dolci e romantici, altre più dinamici e movimentati. Un grande spettacolo che conta sei diverse ambientazioni scenografiche, ideate da Fabrizio Cattaneo, con cambi di scena veloci, arricchiti da oltre settanta cambi d’abito, che portano lo spettatore nelle atmosfere della Francia dell’800, e con tanti bravi artisti che rendono grande ed emozionante lo spettacolo.

Uno spettacolo da non perdere, solo oggi, domenica 5 Febbraio 2023 ore 18, presso il Teatro Palapartenope di Napoli, in via Corrado Barbagallo. Il prezzo del biglietto va dai 22 ai 33 euro, in vendita su ticketone.it

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Maria Rita Balletta
Maria Rita Balletta
Studentessa di Giornalismo ed Editoria presso l'Università di Roma Tre. Appassionata di Cultura, Ambiente e Sport.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments