venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAmbientePamela Prati e Mark Caltagirone: diventati statuine del presepe napoletano

Pamela Prati e Mark Caltagirone: diventati statuine del presepe napoletano

Una vicenda che è diventata una vera bomba mediatica e che sta lasciando milioni di telespettatori a bocca aperta. Parliamo del matrimonio ( reale o no) tra Pamela Prati e il misterioso Mark Caltagirone. Proprio lui, dalla misteriosa identità ,ci sta tenendo incollati allo schermo.Il sospetto è che Caltagirone non esista o appartenga ad una identità differente da quella che descrive la Prati.

Il presepe e gli sposi

Subito Genny di Virgilio, maestro presepiaio di San Gregorio Armeno, ha pensato bene di costruire due statuine con le loro sembianze. Nulla sfugge, quindi, ad uno dei nostri più grandi artisti appartenenti alla famosa strada di Napoli, nota proprio per l’arte presepiale. Essa ha il gusto dell’ironia mescolata con l’arte ed è attratta da milioni di turisti proprio per la sua unicità.
Caltagirone è rispettivamente rappresentato con un grande punto interrogativo che gli copre il viso, mentre la Prati in rigoroso abito da sposa.
La showgirl sta facendo discutere ancora ospitata in vari programmi tv. Insomma, quello che doveva essere un lieto evento, si sta trasformando in un fitto e misterioso caso, che fa arrabbiare e fa sorridere tutta Italia.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments