giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaCaivano, Dona macchinette e cialde di caffè al Cotugno: Parte gare di...

Caivano, Dona macchinette e cialde di caffè al Cotugno: Parte gare di solidarietà

Caivano – E’ una gara di solidarietà senza precedenti quella che si sta diffondendo in tutto il territorio nazionale in soccorso di chi combatte in prima linea contro il famigerato “nemico invisibile”. 

Ma come si sa, in quanto a solidarietà e a senso della comunità, la fama dei napoletani arriva ben prima delle loro gesta: Lo dimostra il caso della società “Mister Coffee” di Pasquale Bozzetti, società che da un decennio opera sull’intero territorio nazionale nella vendita di caffè in cialde e capsule, che ha voluto dimostrare la propria vicinanza ai medici del Cotugno impegnati nella lotta contro il CoVid-19 donando al reparto alcune macchinette e diverse confezioni di caffè della sua azienda.

“Sono Felice – Afferma Pasquale Bozzettidi poter fare qualcosa per questi nostri eroi, da tempo in trincea per riuscire a vincere una battaglia che stiamo combattendo certamente ad armi impari”.

Il patron del noto marchio, con il suo gesto, ha così dato vita ad una scia di piccole donazioni di materiale alimentare da parte di altri imprenditori della zona. Una semplice quanto chiara dimostrazione che anche un piccolo gesto, apparentemente non determinante, più trasformarsi in una catena importante di solidarietà, capace di fare davvero la differenza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments