mercoledì, Giugno 12, 2024
HomePoliticaCovid-19, 6mila mascherine N95 in dono dalla Cina alla Provincia di Avellino

Covid-19, 6mila mascherine N95 in dono dalla Cina alla Provincia di Avellino

Sono arrivate questa mattina dalla Cina presso la sede della Provincia di Avellino 6mila mascherine di protezione individuale N95, omologhe delle FFP2 della 3M.

Si tratta di una donazione dell’Associazione Giano Melchisedek, presieduta da Luigi Carfora titolare di un ufficio di rappresentanza in Cina che da tempo ha intrapreso una collaborazione con la nostra provincia nell’ambito della promozione, valorizzazione e commercializzazione dei nostri prodotti all’estero e che ha inteso manifestarci la sua vicinanza in questo drammatico momento storico che vede anche la provincia di Avellino particolarmente colpita con circa 300 casi.

“Le 6mila mascherine che hanno il marchio CE – ha detto il Presidente Domenico Biancardi saranno immediatamente trasferite innanzitutto agli operatori sanitari che ne hanno maggiore bisogno in questo momento di grande emergenza, all’ospedale Moscati di Avellino e al Frangipane di Ariano. Ringrazio l’Associazione Melchisedek e il suo presidente Carfora per questa azione benefica e l’avvocato Dimitri Monetti che ha facilitato l’immediato arrivo delle mascherine alla Provincia di Avellino e dunque al nostro territorio ”.

“La Giano Melchisedek – ha detto Luigi Carforasi è immediatamente attivata sia per ottenere le mascherine che per il loro arrivo a destinazione in tempi rapidi. Una operazione che è stata possibile per la disponibilità della Changsha High Tech Zone Innovation Platform distretto di Yuelu, presso cui la nostra associazione, della quale è socio anche il Consorzio Suggestioni Campane Promotion, è ubicata. Ringrazio Cristiano Varotti Corrispondente Consolare nella Provincia dello Hunan , coordinatore del nostro Punto di Assistenza tecnica in Cina”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments