close
Cronaca

Succivo, Guarita la bimba di 3 mesi contagiata dal Coronavirus

Aveva scosso tutta la comunità la notizia della neonata di 3 mesi positiva al coronavirus, ma oggi si può finalmente tirare un sospiro di sollievo.

La famiglia della contagiata più giovane del virus può oggi  festeggiare il secondo tampone negativo di fila che la guarigione. E non è l’unica guarita:  è arrivato infatti anche l’esito del tampone per un familiare della piccola che è risultato a sua volta negativo per la seconda volta.

Ad oggi quindi a Succivo sono stati effettuati 44 tamponi, e in 10 casi anche il doppio tampone. Di questi ben 36 sono risultati negativi; 6 sono attualmente positivi; e 2 definitivamente guariti (tra questi vi è il minore).

“I concittadini positivi sono in buone condizioni di salute e sono quotidianamente in contatto telefonico con il Sindaco – fanno sapere dal Comune -. Non risultano ulteriori richieste tamponi. E’ nostro compito informare costantemente e nella massima trasparenza i nostri concittadini. Vi chiediamo di rispettare la privacy delle persone coinvolte, di non diffondere notizie non vere e di attendere le comunicazioni ufficiali”

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

Tags : CoronavirusSuccivo

Leave a Response