giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaNapoli, altri 3 positivi al campo rom di Scampia

Napoli, altri 3 positivi al campo rom di Scampia

Altri 3 positivi al campo rom di Scampia dopo la 17enne contagiata ad un matrimonio in Serbia.

Tre giorni fa una 17enne residente nel campo rom di Scampia, ricoverata all’ospedale di Aversa, era risultata positiva al Covid insieme a 2 componenti della stessa famiglia, il padre e lo zio. Aveva contratto il virus probabilmente ad un matrimonio in Serbia. La giovane è attualmente al II Policlinico.

In questi giorni è poi proseguito lo screening dell’Asl, che ha portato al tracciamento di 3 nuovi positivi nel campo rom. Salgono dunque a 6 le persone contagiate da Covid 19, tra cui un bambino di 6 anni. Nell’area a Nord di Napoli ieri sera sono stati eseguiti 29 tamponi, sono risultati tutti negativi.

Il campo rom resta sotto sorveglianza da parte dell’Asl. Al momento l’uscita dal campo è vietata ai familiari positivi della 17enne. Gli altri residenti del campo non sono sottoposti a restrizioni. La polizia presidia tutta la zona d’ingresso al campo B e al campo A.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments