martedì, Aprile 16, 2024
HomeCronacaGrave incidente sul lavoro, morto muratore a Casal di Principe

Grave incidente sul lavoro, morto muratore a Casal di Principe

Muratore morto a causa della caduta da un’ impalcatura a seguito di possibile malore. Indagano i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe

di Nicolaos Nicolau

Ancora troppi gli incidenti mortali nei cantieri italiani, l’ultima scena drammatica avvenuta stamane presso un cantiere edile situato a Casal di Principe, nel casertano.

La vittima è un muratore di 62anni e con diversi anni di esperienza alle spalle nel campo dell’edilizia. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto l’uomo sarebbe caduto dall’impalcatura dalla quale stava operando, effettuando un salto di due metri in uno stato ancora non identificato. Le prime ipotesi suggeriscono un malore, eppure i primi interventi sul posto da parte del nucleo dei carabinieri di Casal di Pincipe hanno suggerito un primo sequestro dell’area. Quanto al decesso dell’operaio, è avvenuto a seguito del trasporto presso il nosocomio Pineta Grande di Castel Volturno in codice rosso.

Attualmente la salma del muratore è stata posta sotto sequestro fin quando le indagini e l’intervento della scientifica possono rivelare ulteriori indizi sulle reali condizioni del cantiere. Possibili responsabilità di quanto successo per l’azienda che operava in loco, con sede a Casal di Principe.

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments