martedì, Febbraio 11, 2025
HomeCronacaNapoli: controlli carabinieri nella movida del centro, 2 arresti

Napoli: controlli carabinieri nella movida del centro, 2 arresti

Controlli dei Carabinieri della Compagnia Centro nel cuore di Napoli. Grazie al supporto del Reggimento Campania, i militari hanno identificato 80 persone e ispezionato 49 veicoli. Un 24enne è finito in manette per spaccio, sorpreso a cedere in piazza Bellini una dose di hashish a un cliente.

Ha tentato una fuga disperata ma è stato raggiunto e, dopo un accenno di resistenza, è stato bloccato. Addosso anche 135 euro in contante. È ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.Per un 54enne, invece, si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale. Era tra le svariate persone controllate in piazza Bellini.

Da accertamenti in banca dati è emersa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Roma ma mai eseguita. Indiziato di una rapina, l’uomo è stato portato in carcere.7 le persone denunciate. 4 per guida senza patente, un parcheggiatore abusivo per aver chiesto denaro agli automobilisti in cerca di uno spazio per sostare.

E ancora un 16enne armato di coltello e un 23enne per guida in stato di ebbrezza. Saranno 42 le contravvenzioni notificate per violazioni al codice della strada, molte per guida senza casco.Non sono mancati i controlli nelle attività commerciali. 11 quelle ispezionate, 24 le prescrizioni imposte per gravi violazioni in materia igienico-sanitaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO