Torna Giorgio Panariello su Canale5 con uno show dal titolo ‘Torno a Natale’, che andrà in onda quindi durante le festività natalizie.
“Panariello non è una novità per noi. Farà questo evento, poi stiamo già lavorando con lui ad una fiction“. Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi, Chairman e Group Ceo di Mfe-Mediaforeurope, nel corso di una serata con la stampa negli studi di Cologno Monzese per illustrare i palinsesti di Mediaset per la stagione 2026/27.
Per quanto riguarda le altre novità di palinsesto, nell’intrattenimento altra novità il ‘Club dell’1%’ con Michelle Hunziker, versione italiana di un programma estero. Arriva anche ‘El Desafio’, sempre su Canale5, un celebrity show che va già in onda in Spagna con personaggi famosi sottoposti a prove fisiche e mentali.
Grande spazio anche alla musica con i concerti di Irama, Achille Lauro, Emma e Giorgia. Ci sarà anche ‘Una storia importante’ di Eros Ramazzotti, la tappa finale del suo world tour con tanti ospit. Torna ‘Super Karaoke’, la ‘Ruota dei campioni’ Pio e Amedeo, e due appuntamenti con ‘Il Volo’. Altre novità ‘Dive’, celebrazioni di icone della musica italiana.
Mentre Gigi D’Alessio con ‘Viva Napoli’ festeggerà la canzone napoletana nell’autunno 2027. Per quanto riguarda la fiction, la La storia del giovane santo Carlo Acutis, il film ‘Il mio nome è Carlo’ arriverà ad ottobre.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


