martedì, Aprile 16, 2024
HomeCronaca"Restiamo Assieme", così gli imprenditori campani aiutano i più deboli

“Restiamo Assieme”, così gli imprenditori campani aiutano i più deboli

Si chiama “Restiamo Assieme” l’associazione no profit che sta unendo gli sforzi degli imprenditori campani per aiutare chi si trova in difficoltà a causa della pandemia.

Presieduta da Barbara Preziosi, imprenditrice della comunicazione, l’associazione sta raccogliendo in questi giorni grosse quantità di generi alimentari di prima necessità, distribuite alle persone bisognose di aiuto.

Una rete di solidarietà che vede, tra l’altro, la collaborazione fattiva dei Salesiani di Napoli, della Caritas attraverso l’Associazione La Tenda, i Servizi Sociali dell’Area a Nord di Napoli e la Polizia Metropolitana di Napoli.

Hanno già risposto all’appello tante aziende fra cui i Supermercati DI.FRA.MA degli imprenditori Di Palo, GMP Salus centro medico polidiagnostico di Napoli, Fratellanza, Margherita; Pomodori Ciro Flagella, Gran Gusto della Famiglia Veneruso; La Famiglia Massa della catena El Sombrero, Francesco Simone, GT Holding Corporation di Barbara Giustiniani, S&Y Cantieri navali e tanti se ne stanno aggiungendo in queste ore.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments