sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaCampania & Solidarietà, Il gruppo Di Palo risponde "Presente" all'appello del Governo

Campania & Solidarietà, Il gruppo Di Palo risponde “Presente” all’appello del Governo

Assistiamo in queste ore a numerosi interventi, sia da parte del governo che da parte di cittadini ed imprese, volti a far fronte alla situazione di difficoltà economica venutasi a creare a ridosso delle misure per far fronte al coronavirus

Dopo l’appello del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, il quale ha esortato i privati a contribuire con i propri mezzi alle misure varate dal Governo a sostegno delle famiglie in difficoltà, arriva infatti il “Presente” del Gruppo Di Palo in Campania: 

“Siamo pronti ad accogliere ogni nuova iniziativa volta ad aiutare chi ne ha bisogno, come il contributo da aggiungere ai buoni spesa erogati tramite regione; così da implementare le misure di sostegno già realizzate attraverso le insegne CRAI Campania e Ottimo Supermercati. Alla catena distributiva affianchiamo la catena della solidarietà perché hashtag insiemecelafaremo.” 

Questo è il commento di ???????????????????????????????? ???????? ????????????????, titolare del Gruppo che accoglie con grande spirito di solidarietà l’appello del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. 

Stando a quanto si afferma infatti, le insegne Crai Campania e Ottimo Supermercati parteciperanno con propri contributi che affrancheranno i buoni spesa emessi dal Governo per dare una mano concreta a tutte le famiglie colpite duramente da questo momento di difficoltà economica e sanitaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments