close
Cronaca

Violento incidente sulla Tangenziale di Napoli, motociclista muore sul colpo

Immagine di repertorio

Un motociclista ha perso la vita in un fatale incidente stradale verificatosi sulla Tangenziale di Napoli, all’altezza dello svincolo di Agnano.

Due veicoli si sono scontrati questa mattina all’uscita di Agnano della Tangenziale di Napoli. Nell’incidente il conducente di uno scooter ha avuto la peggio ed è morto sul colpo a causa del violentissimo impatto.

L’incidente mortale è avvenuto attorno alle ore 10 e ha causato il blocco della circolazione sulla Tangenziale, con code lunghissime, che sono durate anche nelle ore successive per consentire la rimozione dei detriti dalla strada. Lo scooter nell’impatto è andato in pezzi. La situazione di congestione ha inoltre rallentato anche l’arrivo dei soccorsi in ambulanza. Sul posto la Polizia Stradale, che ha isolato l’area dell’incidente, per consentire i rilievi del caso, mentre saranno stati acquisiti i filmati delle telecamere di videosorveglianza della Tangenziale per ricostruire quanto accaduto.

La dinamica

La dinamica del sinistro non è ancora chiara, ma stando alle prime ricostruzioni l’uomo alla guida del mezzo a due ruote si sarebbe schiantato contro un camion.

Per consentire le indagini della magistratura e rimuovere i detriti dalla carreggiata è stato necessario chiudere un’intera corsia della Tangenziale di Napoli. A contribuire al caos anche l’orario di punta, durante il quale la Tangenziale era già affollatissima.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

Tags : IncidenteNapoliTangenziale Napoli