BARRA – Agguato intorno le 12.30 a Barra, quartiere orientale di Napoli, la vittima è Salvatore Borriello, 26 anni, residente in zona.
Sarebbe stato raggiunto da alcuni sconosciuti che hanno aperto il fuoco. Il 26enne è arrivato nel Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare agonizzante, poco dopo, nonostante gli sforzi dei medici, è deceduto.
Borriello sarebbe stato colpito in via Suor Maria della Passione Beata, nei pressi di Corso Sirena. La dinamica dell’agguato è ancora in fase di accertamento e le indagini sono condotte dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dalla Squadra Mobile, che stanno acquisendo testimonianze e immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.
Nel 2021 Salvatore Borriello sfuggi ad un agguato da parte di appartenenti al clan Aprea. Il17 aprile, era finito nel mirino di un commando formato da quattro persone in sella a due scooter, nel corso dell’incursione armata, rimase ferita anche una ragazza innocente. Per quell’azione criminale furono fermati in quattro con il gip che dispose la custodia cautelare in carcere. Il Tribunale del Riesame fece successivamente cadere la contestazione del tentato omicidio, accogliendo le tesi difensive, pur lasciando in piedi altri capi d’imputazione.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


