domenica, Gennaio 11, 2026
HomeCronacaIncendiata auto della Polizia Municipale a Saviano, il Prefetto di Napoli convoca...

Incendiata auto della Polizia Municipale a Saviano, il Prefetto di Napoli convoca una riunione urgente

Nel corso di questa notte nel Comune di Saviano si è verificato un grave episodio delittuoso che ha interessato una autovettura della locale Polizia Municipale, data alle fiamme nell’area antistante il Comando, ad opera di ignoti.

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, che segue con particolare attenzione la situazione, ha immediatamente disposto l’intensificazione dei servizi di controllo e vigilanza in tutta l’area interessata da parte delle forze di polizia, e ha disposto, per il pomeriggio odierno, la convocazione urgente presso il Palazzo di Governo di una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per l’esame approfondito della delicata questione.

In particolare, il Prefetto di Napoli, nel manifestare piena fiducia nell’operato degli organi investigativi, ha ribadito il fondamentale contributo del sistema di videosorveglianza attivo nel Comune di Saviano, territorio particolarmente attenzionato dalle Forze di polizia, ove è insediata un’amministrazione commissariale.

Nella cittadina del nolano la tensione è alta, infatti da giorni si rincorrono voci che dopo ben 47 anni sarebbe a rischio l’organizzazione del Carnevale di Saviano, noto in tutta la Campania. Il mancato evento avrebbe delle ricadute economiche importanti per l’intera comunità.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO