Non mi pare un buon segnale per la maggioranza e per il presidente Fico”. Questo il commento di Edmondo Cirielli, viceministro degli Esteri e sfidante per il centrodestra alle elezioni regionali in Campania, sulla mancata indicazione, a pochi minuti dalla prima seduta del nuovo Consiglio regionale, dei nomi che comporranno la Giunta.
Cirielli, che non vuole “enfatizzare questo dato perché ci sono ancora dei giorni di tempo”, aggiunge: “Ricordo al Pd che Fico è il presidente eletto dal popolo, quindi è lui il presidente, lo mettano in condizione di lavorare. Noi faremo la nostra parte, faremo un’opposizione trasparente, istituzionale, nell’interesse dei cittadini campani per far funzionare la giunta. Ci aspettiamo segnali di cambiamento soprattutto nel metodo usato in dieci anni di sostanziale monocolore Pd, ma giudicheremo dai fatti”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


