domenica, Febbraio 1, 2026
HomeCronacaNoah Conti a 19 anni a Capaccio Paestum muore dopo un intervento...

Noah Conti a 19 anni a Capaccio Paestum muore dopo un intervento neurochirurgico: aperta un inchiesta dalla Magistratura

È morto Noah Conti, 19 anni, ricoverato lo scorso 20 dicembre all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per un fastidio all’occhio.

Dopo essere stato dimesso e tornato per ulteriori controlli, le sue condizioni sono peggiorate e ha subito un delicato intervento al cervello per idrocefalia. Nonostante i medici avessero rassicurato la famiglia sulle possibilità di ripresa, il giovane non ce l’ha fatta. I familiari chiedono chiarezza sulla vicenda.

L’autorità giudiziaria avvierà ora accertamenti per verificare eventuali responsabilità cliniche. La comunità di Capaccio Paestum, dove Noa era conosciuto e stimato, è profondamente colpita.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO