L’incontro di calcio “S.S.D. Flegrea Puteolana – A.C. Afragolese”, valido per il campionato di serie D, si svolgerà presso lo stadio comunale “Vittorio Papa” di Cardito domenica 21 settembre p.v. a porte chiuse.
La prescrizione, adottata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, per i possibili rischi per la sicurezza pubblica connessi allo svolgimento dell’incontro calcistico tenuto conto delle ostilità tra le opposte tifoserie ed in ragione della peculiare logistica dell’impianto sportivo, era stata impugnata dalla Flegrea Puteolana.
Con decreto monocratico del 18 settembre scorso, il Presidente della Sez. V del Tar Campania Napoli, sulla base delle argomentazioni istruttorie proprie della fase cautelare, ha, infatti, rigettato l’istanza di sospensione del decreto prefettizio avanzata dalla società sportiva. La trattazione del merito della causa è stata fissata al 7 ottobre.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram