giovedì, Dicembre 18, 2025
HomeCronacaSorrento: Trecento euro di tonno nel passeggino con un bimbo di 2...

Sorrento: Trecento euro di tonno nel passeggino con un bimbo di 2 anni

Due donne sono finite nei guai a Sorrento, sorprese con un “carico” di tonno nel passeggino. Una 20enne e una 17enne, entrambe di origini romene, sono entrate nel market con un bambino di due anni accomodato in un passeggino.

Hanno raggiunto lo scaffale e agguantato decine di scatolette di tonno.

Per evitare di essere beccate, hanno sfruttato il passeggino come nascondiglio, sistemando il cibo in scatola sotto al piccolo.

I dipendenti della struttura se ne sono accorti e hanno composto il 112. I carabinieri delle locali stazione e sezione radiomobile sono arrivati un attimo dopo che le donne hanno varcato le barriere senza pagare.

La maggiorenne è stata arrestata ed è ora in camera di sicurezza. Per la minore una denuncia in stato di libertà. La merce – circa 300 euro il valore complessivo – è tornata sugli scaffali.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO