Un unico biglietto di ingresso per visitare il Tesoro di San Gennaro e il Complesso monumentale di Sant’Anna dei Lombardi a Napoli. Il nuovo ticket integrato permetterà di visitare i due siti storici nel cuore della città partenopea a un prezzo vantaggioso risparmiando rispetto all’acquisto dei singoli biglietti.
L’ingresso unico a persona ha il costo speciale di 15 euro (anziché 19 – ingressi singoli 13 Tesoro di San Gennaro e 6 Complesso Monumentale di Sant’Anna dei Lombardi). Tariffe vantaggiose anche per il biglietto ridotto proposto a 10 euro, per le scuole a 7 e per famiglie di tre persone ingresso a 30.
Ingresso gratuito per bambini fino a 6 anni, guide turistiche e insegnanti di gruppi scolastici. I biglietti integrati potranno essere acquistati in loco direttamente nelle rispettive biglietterie dei musei o prenotando su tesorosangennaro.it.
Il nuovo accordo di collaborazione è stato siglato tra la D’Uva srl, azienda che ha in gestione il Tesoro di San Gennaro, museo diretto da Francesca Ummarino, e il Complesso monumentale di Sant’Anna dei Lombardi.
Con questa nuova iniziativa i due musei intendono creare nuove opportunità di diffusione della cultura, portando avanti “in modo consapevole l’idea che la collaborazione fra due siti storici del centro della città, possa essere sempre di più una risorsa per tutti”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!