Deteneva lo stupefacente in un centro sportivo abbandonato a Teverola (Caserta) il 21enne che, nella giornata di ieri, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Alla sua identificazione i militari dell’Arma sono giunti dalla visione delle telecamere di video sorveglianza poste a Trentola Ducenta dove il 21enne, due giorni prima, era riuscito a fuggire alla cattura dopo che, alla guida di una Smart, aveva ceduto dello stupefacente a un giovane bloccato e segnalato alla Prefettura. I carabinieri, attraverso la visione dei filmati delle telecamere presenti in loco, sono riusciti a risalire prima alla targa della vettura e poi al conducente.
È stato quindi eseguito un servizio di osservazione e pedinamento durante il quale il giovane è stato notato recarsi più volte in un centro sportivo in disuso, non di sua proprietà ma di cui aveva le chiavi. Bloccato all’uscita del centro sportivo è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare a seguito della quale i carabinieri hanno rinvenuto, all’interno del veicolo, una pochette contenente due bustine di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di gr. 12.6, due bustine di marijuana del peso complessivo di gr 7,1 uno sfollagente telescopico, 4 telefoni cellulari, nonché la complessiva somma in denaro contante di 1.355,00 euro.
La perquisizione è stata poi estesa anche al centro sportivo: all’interno di un container i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 361 gr di hashish, 135 gr di marijuana, oltre a diverso materiale per il confezionamento ed il taglio e quattro block notes utilizzati per la contabilità dell’illecita attività. Il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!