Nella giornata di ieri, a partire dalle ore pomeridiane, la frazione di Varcaturo del Comune di Giugliano in Campania è stata interessata da un blocco della circolazione stradale dovuto alla forte affluenza di avventori diretti ai lidi che costeggiano la zona.
Il blocco ha causato 3 km di coda su Via Sibilla, via del Mare e via Licola Mare. L’intervento delle pattuglie dei carabinieri in supporto agli agenti della polizia locale di Giugliano in Campania, con preallertamento del Cot 118 e della protezione civile regionale per l’eventuale assistenza in caso di necessità, ha consentito la soluzione del caos nella serata inoltrata, oltre la mezzanotte.
Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, che ha seguito attentamente la situazione, esprime un sentito ringraziamento all’Arma dei Carabinieri per l’intervento risolutivo. Sul punto sarà convocata una apposita riunione del COV di approfondimento in Prefettura questo pomeriggio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!