venerdì, Maggio 2, 2025
HomeCronacaCircumvesuviana: treno con turisti in avaria il primo maggio

Circumvesuviana: treno con turisti in avaria il primo maggio

Un Treno della Circumvesuviana in avaria, nel tratto tra Torre Annunziata e Pompei, è successo ieri primo maggio.

Del fumo bianco ha raggiunto i vagoni, i passeggeri, in buona parte turisti, sono stati costretti a scendere ed a proseguire a piedi sui binari per la stazione più vicina.

Sul sito l’Eav ha annunciato che “la fermata si è resa necessaria a causa della presenza di un odore di bruciato che avvertiva il macchinista. Il personale ha ritenuto opportuno fermare il treno ed effettuare dei controlli utilizzando un estintore, azionato a scopo esclusivamente precauzionale. Il fumo bianco dell’estintore a causa del vento è’ entrato nelle vetture tramite i finestrini aperti, nel frattempo alcuni viaggiatori hanno autonomamente aperto le porte di emergenza scendendo dal treno e raggiungendo la stazione a piedi. La situazione è stata immediatamente gestita dal personale di bordo, che ha provveduto a tranquillizzare i viaggiatori e ad avviare le attività di soccorso che sono state concluse con altro treno a seguito dopo ca mezz’ora“.

Ovviamente tanti passeggeri hanno condiviso la loro esperienza in circumvesuviana sui social e i video sono diventati virali.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO