È stata chiesta l’espulsione dei tre cittadini stranieri arrestati per l’accusa di violenza sessuale ai danni di una ventenne nel corso del Concertone del Primo maggio a Roma.
I tre, tra i 22 anni e i 25 anni, venuti in Italia con una richiesta di soggiorno per studio, sono stati bloccati dagli agenti del commissariato Esquilino intervenuti su richiesta della vittima, una ragazza di 25 anni di Caserta.
Secondo quanto raccontato dalla vittima, i tre nel corso del concerto, approfittando anche della calca, si sono avvicinati e l’hanno accerchiata e molestata. La giovane è riuscita a mettersi in salvo grazie all’intervento di una sua amica che l’ha trascinata via prendendola per un braccio.
La vittima ha immediatamente allertato le forze dell’ordine ed è riuscita a fornire una descrizione degli aggressori che sono stati bloccati poco dopo da poliziotti in borghese.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!