Sarà di 24 ore lo sciopero che l’Orsa ha proclamato per domenica 11 maggio e che interesserà l’azienda di trasporto pubblico locale Ente Autonomo Volturno.
L’astensione dal lavoro, si legge in una nota dell’Eav, trova la sua motivazione nelle “problematiche organizzazione aziendale”.
Durante l’ultimo sciopero Or.S.A., di 4 ore messo in atto lo scorso 22 marzo, la percentuale di adesione fu del 40,31%. Il servizio, fanno sapere dall’azienda, sarà garantito dalle 05:30 alle 8:30 e dalle 16:30 alle 19:30 mentre “durante l’orario di sciopero l’effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori aderenti allo sciopero”.
Tutte le informazioni sulle corse garantite da Eav sono reperibili sul sito www.eavsrl.it, al numero verde 800 211 388 e sui canali social aziendali.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!