venerdì, Maggio 9, 2025
HomeCronacaCaserta: studentessa cade da finestra del Liceo Giannone, condizioni gravi

Caserta: studentessa cade da finestra del Liceo Giannone, condizioni gravi

Questa mattina una studentessa di 15 anni è precipitata nel cortile del Liceo Giannone a Caserta, riportando gravi ferite e fratture.

Secondo le prime informazioni, il tutto sarebbe accaduto durante la prima ora, quindi tra le 8 e le 9 del mattino. La 15enne stava svolgendo un compito in classe quando avrebbe chiesto all’insegnante di poter uscire per recarsi in bagno. Una volta raggiunto il bagno, la dinamica è in corso di analisi da parte della Polizia di Stato, la 15enne è caduta dalla finestra posta al secondo piano dell’edificio scolastico.

Non vedendola rientrare in classe, l’insegnante avrebbe chiesto ad una compagna di andare a verificare e quest’ultima si sarebbe accorta della tragedia dando l’allarme. I sanitari del 118 hanno trasportato la studentessa in codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO