Questa mattina una studentessa di 15 anni è precipitata nel cortile del Liceo Giannone a Caserta, riportando gravi ferite e fratture.
Secondo le prime informazioni, il tutto sarebbe accaduto durante la prima ora, quindi tra le 8 e le 9 del mattino. La 15enne stava svolgendo un compito in classe quando avrebbe chiesto all’insegnante di poter uscire per recarsi in bagno. Una volta raggiunto il bagno, la dinamica è in corso di analisi da parte della Polizia di Stato, la 15enne è caduta dalla finestra posta al secondo piano dell’edificio scolastico.
Non vedendola rientrare in classe, l’insegnante avrebbe chiesto ad una compagna di andare a verificare e quest’ultima si sarebbe accorta della tragedia dando l’allarme. I sanitari del 118 hanno trasportato la studentessa in codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!