lunedì, Maggio 12, 2025
HomeCronacaMilano: nel Parco Nord trovato il corpo di Chamila Wijesuriyauna

Milano: nel Parco Nord trovato il corpo di Chamila Wijesuriyauna

Emanuele De Maria, il detenuto evaso dopo aver accoltellato sabato un collega all’Hotel Berna, si è suicidato lanciandosi nel pomeriggio di Domenica dalle terrazze del Duomo di Milano.

È stato riconosciuto dai numerosi tatuaggi sul corpo. L’uomo aveva trovato posto in albergo come lavoro esterno dal carcere di Bollate. Era recluso per un femminicidio del 2016 commesso a Castel Volturno, in provincia di Caserta, dove aveva sgozzato una donna.

I Carabinieri, a seguito di una segnalazione, sono poi intervenuti all’interno del Parco Nord, dove è stato trovato il cadavere di una donna: dopo i primi accertamenti il corpo è quello di Chamila Wijesuriyauna, la collega dell’evaso suicida. La donna, di origine cingalese, 50 anni, era scomparsa venerdì e lavorava con Emanuele De Maria in hotel.

Il cadavere sarebbe stato avvistato da un passante all’interno del Parco Nord a un chilometro dal luogo in cui era stata vista camminare con Emanuele De Maria.

Si è chiusa quindi nel peggiori dei modi questa vicenda con ancora alcuni punti da chiarire ma dalla dinamica oramai chiara.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO