giovedì, Luglio 10, 2025
HomeCronacaNapoli: a 9 anni in sella a mini moto con cilindrata da...

Napoli: a 9 anni in sella a mini moto con cilindrata da 100 cc nella zona pedonale, denunciati genitori

Un bambino di nove anni era in sella a una mini moto con una cilindrata da 100 cc nella zona pedonale di Largo Berlinguer, quartiere storico San Giuseppe, a Napoli.

In sella il ‘centauro’ che, non curante delle decine di persone presenti, effettua delle manovre pericolose tra zig zag e alta velocità. Non si tratta di un uomo o di un ragazzo, in sella c’è un bambino e ha 9 anni.

Tra la folla ci sono anche 2 carabinieri della compagnia Napoli Centro. Sono liberi dal servizio e tentano di fermare il bambino che, però, non ne vuole sapere. Getta la mini moto e fugge, ma i carabinieri prendono il bimbo e lo accompagnano in caserma. Poco dopo arrivano i genitori.

Papà e mamma, entrambi del posto, vengono denunciati per abbandono di minore.Il mezzo – una mini moto con motore a scoppio ben lontana dall’essere un giocattolo – è risultato essere un 100 cc, una cilindrata paragonabile ad un qualunque scooter che può raggiungere gli 80 km/h ed è stato sequestrato per la confisca perché da pista, non immatricolato e privo di targa quindi non può circolare su strada.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO