giovedì, Maggio 15, 2025
HomeCronacaNapoli: lite per viabilità finisce nel sangue, un ferito grave a Ponticelli

Napoli: lite per viabilità finisce nel sangue, un ferito grave a Ponticelli

Spari dopo una lite per motivi di viabilità, un uomo ferito nel quartiere Ponticelli a NAPOLI. Convocato vertice in Prefettura. Secondo quanto si apprende, l’episodio sarebbe avvenuto nel pomeriggio di ieri e tutto sarebbe scaturito verosimilmente scaturito da un diverbio per questione di viabilità.

La vittima – Ciro Borriello, 30 anni, incensurato – è stato raggiunto da numerose coltellate al petto e alle spalle: i fendenti hanno leso intestino e un polmone, forse per una precedenza non rispettata.

A tal proposito, il Prefetto di NAPOLI, Michele di Bari, ha immediatamente intensificato i servizi di vigilanza e controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine. Sul caso indagano i carabinieri per ricostruire con certezza l’esatta dinamica e il movente dell’episodio.

“L’argomento – si legge in una nota della Prefettura – è stato inserito nel prossimo comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO