Spari dopo una lite per motivi di viabilità, un uomo ferito nel quartiere Ponticelli a NAPOLI. Convocato vertice in Prefettura. Secondo quanto si apprende, l’episodio sarebbe avvenuto nel pomeriggio di ieri e tutto sarebbe scaturito verosimilmente scaturito da un diverbio per questione di viabilità.
La vittima – Ciro Borriello, 30 anni, incensurato – è stato raggiunto da numerose coltellate al petto e alle spalle: i fendenti hanno leso intestino e un polmone, forse per una precedenza non rispettata.
A tal proposito, il Prefetto di NAPOLI, Michele di Bari, ha immediatamente intensificato i servizi di vigilanza e controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine. Sul caso indagano i carabinieri per ricostruire con certezza l’esatta dinamica e il movente dell’episodio.
“L’argomento – si legge in una nota della Prefettura – è stato inserito nel prossimo comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!