venerdì, Maggio 16, 2025
HomeCronacaOmicidio nel quartiere Conocal di Ponticelli a Napoli, morto 25enne legato al...

Omicidio nel quartiere Conocal di Ponticelli a Napoli, morto 25enne legato al Clan Aprea

– Un giovane è stato ucciso a colpi di arma da fuoco poco prima di mezzanotte nel rione Conocal, zona est di Napoli. La vittima dell’agguato è Antonio De Cristofaro, 26 anni, con diversi precedenti.

Il 26enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Villa Betania, dove però è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa della gravità delle ferite riportate.

Sul luogo dell’agguato, in via del Flauto Magico, sono intervenuti gli agenti del Commissariato Ponticelli che hanno avviato le indagini insieme alla Squadra mobile di Napoli.

Era considerato vicino al clan camorristico Aprea il 26enne Antonio De Cristofaro, ucciso a colpi di arma da fuoco poco prima di mezzanotte nel rione Conocal, zona orientale di Napoli. Sull’omicidio indagano gli agenti della Polizia di Stato della Squadra mobile di Napoli e del Commissariato di Ponticelli.

Nel febbraio 2023 De Cristofaro è stato arrestato dai Carabinieri per porto illegale di arma e ricettazione, sorpreso sul lungomare di Mergellina in possesso di una pistola poi risultata rubata; in quell’occasione era in compagnia di Emmanuel Aprea, detto Manuel, 20enne figlio del boss Gennaro Aprea.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO