domenica, Maggio 18, 2025
HomeCronacaOmicidio-suicidio in una falegnameria a Roma: 80enne di origini napoletane uccide il...

Omicidio-suicidio in una falegnameria a Roma: 80enne di origini napoletane uccide il collega 39enne, poi si toglie la vita

Omicidio-suicidio in una falegnameria a Roma: le vittime sono un uomo di 80 anni, Francesco Cesari, originario di Napoli e Nicola Laino, 38 anni, romano. E’ stato il titolare dell’attività, nella zona Ottavia, alla periferia ovest della Capitale, a scoprire i corpi dei due con ferite da arma da fuoco: uno era già deceduto con due colpi alla testa e uno alla schiena e l’altro era in fin di vita all’esterno del capannone per un proiettile alla testa.

E’ morto anche lui poco dopo.

La pistola, una semiautomatica, è stata ritrovata a poca distanza dai due corpi, nel locale che si trova in una stradina interna.

Arrivati i soccorsi l’uomo ferito è stato rianimato e portato d’urgenza al Gemelli ma i tentativi dei medici sono stati vani. Sul posto sono intervenute la Squadra mobile, la polizia scientifica, i carabinieri e il 118. La zona è stata circoscritta.

Dalle prime indagini è emerso che ci sarebbe stata una lite tra i due, che lavoravano nella falegnameria, in cui l’uomo più anziano avrebbe sparato all’altro e si sarebbe allontanato dal capannone e per poi rivolgere l’arma contro se stesso in un prato vicino.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO