Tragedia sfiorata sabato sera a Torre del Greco (Napoli), un ascensore è precipitato per diversi metri in via Madonna del Principio.
Una famiglia stava rientrando in casa usando l’ascensore condominiale, quando la struttura avrebbe ceduto quando si trovava intorno al terzo piano. La cabina non è schianta al suolo perché il cavo di emergenza ha tenuto, bloccando la caduta al primo piano.
Immediati i soccorsi con i Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118 che sono giunte sul posto. I componenti della famiglia sono stati famiglia, marito, moglie e due figli sono stati trasportanti all’Ospedale del Mare e all’Ospedale Cardarelli di Napoli.
Per loro fortunatamente solo ferite lievi e diverse contusioni. Hanno trascorso la notte in Ospedale per monitore le loro condizioni.
Adesso spetterà agli investigatori stabilire le cause del cedimento dell’ascensore e se la documentazione dell’impianto fosse totalmente in regola.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!