mercoledì, Maggio 21, 2025
HomeCronacaTorre del Greco: 37enne fa irruzione in casa dalla finestra per aggredire...

Torre del Greco: 37enne fa irruzione in casa dalla finestra per aggredire la ex con un cacciavite, la figlia chiama i Carabinieri

A Torre del Greco (Napoli) un uomo di 37 anni è stato arrestato dai Carabinieri della locale Compagnia per maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e violazione di domicilio.

L’uomo, da settimane non convivente più con la moglie, ha fatto irruzione nella casa dove vivevano la donna e i loro quattro figli mandando in frantumi il vetro di una finestra per entrare.

Una volta dentro, ha raggiunto la camera da letto e ha aggredito la moglie, afferrandola per il collo con una mano mentre nell’altra impugnava un cacciavite. In casa al momento dell’aggressione erano presenti anche i quattro figli, due bambine, una di 13 e l’altra di 9 anni, e due bambini, uno di 5 anni e l’altro di pochi mesi.

È stata la figlia maggiore che ha chiamato i Carabinieri e nell’attesa ha tentato di mediare con il padre, cercando di convincerlo ad andarsene.

Dopo alcuni momenti di tensione, l’uomo ha accolto la richiesta della figlia e si allontanato.
I Carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti e lo hanno ritracciato dopo pochi minuti. L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO