A Torre del Greco (Napoli) un uomo di 37 anni è stato arrestato dai Carabinieri della locale Compagnia per maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e violazione di domicilio.
L’uomo, da settimane non convivente più con la moglie, ha fatto irruzione nella casa dove vivevano la donna e i loro quattro figli mandando in frantumi il vetro di una finestra per entrare.
Una volta dentro, ha raggiunto la camera da letto e ha aggredito la moglie, afferrandola per il collo con una mano mentre nell’altra impugnava un cacciavite. In casa al momento dell’aggressione erano presenti anche i quattro figli, due bambine, una di 13 e l’altra di 9 anni, e due bambini, uno di 5 anni e l’altro di pochi mesi.
È stata la figlia maggiore che ha chiamato i Carabinieri e nell’attesa ha tentato di mediare con il padre, cercando di convincerlo ad andarsene.
Dopo alcuni momenti di tensione, l’uomo ha accolto la richiesta della figlia e si allontanato.
I Carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti e lo hanno ritracciato dopo pochi minuti. L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!