giovedì, Maggio 22, 2025
HomeCronacaNapoli: donna trovata morta e un'altra gravemente ferita poco lontano, ipotesi omicidio-suicidio

Napoli: donna trovata morta e un’altra gravemente ferita poco lontano, ipotesi omicidio-suicidio

Ilaria Capezzuto, 34 anni, è stata trovata senza vita in via Pinocchio, al confine tra Napoli e la provincia di Volla, con una ferita d’arma da fuoco.

Poco distante, in via don Luigi Sturzo, Daniela Strazzullo, 31 anni, è stata ritrovata all’interno di un’auto con una ferita d’arma da fuoco.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ed è stata portata nell’Ospedale del mare dove si trova in pericolo di vita.

In entrambi i casi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre del Greco. L’arma utilizzata per entrambi gli episodi potrebbe essere la pistola calibro 9 ritrovata in via Pinocchio accanto al corpo senza vita di Ilaria Capezzuto e sequestrata dagli investigatori.

Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice. Gli investigatori non escludono che i due eventi siano collegati e l’ipotesi tentato omicidio-suicidio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO