giovedì, Maggio 22, 2025
HomeCronacaTentato omicidio e suicidio tra Napoli e Volla, arma detenuta illegalmente

Tentato omicidio e suicidio tra Napoli e Volla, arma detenuta illegalmente

Nelle indagini sul tentato omicidio seguito da suicidio avvenuto la notte scorsa al confine tra Volla e Napoli sono al lavoro due procure: quella di Nola, competente sul territorio del primo comune, e quella di Napoli.

Gli inquirenti hanno disposto il sequestro della salma della vittima, Ilaria Capezzuto, 34 anni (trovata in via Pinocchio) in vista dell’esame autoptico, insieme con l’auto, una Renault Captur, dove Daniela Strazzullo, 31 anni (trovata in via Sturzo) è stata gravemente ferita con un colpo di pistola alla testa.

Anche la pistola, trovata tra le mani della suicida 34enne, una calibro 9 detenuta illegalmente, è stata sequestrata. Al momento sul tentato omicidio e sul suicidio stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco e i militari del Nucleo investigativo di Torre Annunziata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO