venerdì, Maggio 23, 2025
HomeCronacaDaniela Strazzullo aggredì Borrelli la scorsa estate al "Mappatella Beach"

Daniela Strazzullo aggredì Borrelli la scorsa estate al “Mappatella Beach”

Il tgr Campania ha realizzato un servizio sulla drammatica vicenda dell’omicidio suicidio per motivi personali tra due donne. È emerso che un anno fa, circa, ho subito aggressioni verbali e fisiche al Mappatella Beach per aver denunciato gli abusivi che fittano sedie ed ombrelloni e vendono bibite.

Proprio una delle due donne fu protagonista della vicenda e mi lanciò contro una bottiglina d’acqua. Si tratta di gente vicino ad un clan de la Torretta.

Daniela Strazzullo, protagonista dell’aggressione fisica ai miei danni e agli invitai Rai, è stata colpita alla testa da un proiettile esploso da un’altra donna. Sembra per motivi passionali.

Questo è il racconto del Deputato Francesco Emilio Borrelli. Emergono quindi dettagli sul vissuto di Daniela Strazzullo, 31 anni e Ilaria Capezzuto, 34 anni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO