I carabinieri della compagnia di Marano hanno dato esecuzione a una misura cautelare interdittiva e messa dal gip del tribunale di Napoli Nord nei confronti di un insegnante per maltrattamenti.
La donna, che presta servizio in una scuola primaria del territorio, era violenta e vessava sia con aggressioni verbali che fisiche (minacce e percosse) i bambini.
Le indagini sono partite dalle denunce di alcuni genitori che avevano riscontrato comportamenti anomali ma soprattutto timori e ansie dei propri figli, poco inclini ad andare a scuola, ritornati ‘normali’ dopo averli trasferiti in un altro istituto.
L’inchiesta se e’ protratta tra i mesi di ottobre dicembre dell’anno scorso; ora la donna non potra’ insegnare per un anno.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!