sabato, Maggio 24, 2025
HomeCronacaTragedia a Napoli nella notte Scudetto: 47enne in motociclo cade e muore

Tragedia a Napoli nella notte Scudetto: 47enne in motociclo cade e muore

Un uomo di 47 anni alla guida di un motociclo è morto in un incidente stradale verificatosi nella notte a Napoli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale.

L’episodio si è verificato nel tratto in discesa compreso tra via dell’Eremo e largo Cangiani, nei pressi del civico 236, dove il conducente, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo rovinando al suolo e riportando gravi ferite. Tra le ipotesi al vaglio anche quella che l’incidente possa essere stato conseguenza del caos prodotto dalla festa scudetto.

Allertato immediatamente il 118, il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli dove un’ora dopo è stato constatato il decesso.

Il motociclo è stato posto sotto sequestro e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli hanno eseguito i rilievi tecnici e avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Si tratta della decima vittima della strada dall’inizio dell’anno.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO