“Figlia mia, chi ti ha fatto del male la pagherà. Vola in alto”. Così su Facebook la mamma di Martina Carbonaro, la 14enne di Afragola scomparsa l’altro ieri il cui corpo è stato trovato questa notte in un casolare diroccato adiacente allo stadio Moccia.
“Ora starai con i miei genitori. Tu sei stata importante e lo sarai per sempre”, scrive in un post la madre Fiorenza, pubblicando una foto in bianco e nero della ragazzina.
La morte di Martina Carbonaro, 14enne di Afragola (Napoli), ritrovata senza vita in un edificio abbandonato vicino allo stadio Moccia, ha scosso l’Italia. Martina era scomparsa lunedì sera dopo essere uscita per incontrare un’amica e il suo ex fidanzato, oggi principale indagato per omicidio.
Un dramma che non è solo un fatto di cronaca, ma un simbolo del disagio giovanile che attraversa una generazione fragile, soprattutto nell’adolescenza, fase critica di transizione verso l’età adulta.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!