sabato, Maggio 31, 2025
HomeCronacaPortici: armato d'ascia aggredisce i genitori, 15enne arrestato

Portici: armato d’ascia aggredisce i genitori, 15enne arrestato

Un mese fa ha compiuto 15 anni, ma e’ stato arrestato e deve rispondere di maltrattamenti in famiglia e porto e detenzione di arma bianca.

Il fatto e’ accaduto a Portici, piccolo comune alle porte di Napoli, dove i carabinieri – allertati dal 112 – sono arrivati in un appartamento dopo la segnalazione di una lite in famiglia. Chi chiede aiuto e’ un padre, che, sospettando che il proprio figlio 15enne abbia problemi di droga, ne ha fatto analizzare le urine.

Il risultato e’ positivo agli oppiacei. Cosi’ ha rimproverato il ragazzo.

Il quale, irato, e’ andato nell’area attrezzi da giardino della casa e ha preso un’ascia con la quale ha danneggiato le pareti esterne dell’abitazione e distrutto i vetri delle grate.

Minacciato di morte, il padre si e’ barricato in casa e ha chiamato il numero di emergenza. La madre del ragazzo invece ha tentato di placarlo, inutilmente.

Il 15enne a mani nude prima ha preso a pugni le altre finestre riducendole in frantumi, e aggredito i genitori per poi scappare scavalcando il muro di recinzione.

I carabinieri sequestrano l’ascia e si mettono a cercarlo, trovandolo pochi minuti dopo in via IV Novembre nei pressi della Circumvesuviana di Portici-Bellavista. Il ragazzo, costantemente ostile, irriguardoso e prepotente anche verso di loro, e’ stato trasferito nel centro di prima accoglienza di Napoli Colli Aminei.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO